Pagine

I misteri di Giovanna

I misteri fanno sempre molto scalpore, ma la puntata di mistero condotta da Enrico Ruggeri su italia 1, dell'8 luglio dove Giovanna sostiene di essere stata rapita dagli alieni fa parte di quelle che io chiamo "puntate acchiappa audience".
I misteri non si fermavano solo al rapimento, ma procedevano anche con la fecondazione da parte degli alieni con l'intento di creare un ibrido, metà uomo metà extraterrestre.
Fa parte di quei misteri più conosciuti al mondo.
Non solo racconta una storia, ma mostra delle foto del presunto feto che sarebbe il frutto della congiunzione fra le due razze.
Al di là che uno possa credere agli alieni o meno questa storia appare bizzarra già dall'inizio.
Innanzi tutto sostiene che ci sono due razze aliene (non una) che gironzolano sopra le nostre teste, e che sono una contro l'altra, come due fazioni in lotta tra loro (un pò come in Star Trek tra federazione e romulani).

Vi propongo una parte del video






Inutile dire che io sono scettico su questi racconti.
Anzi, ci sono degli studi (che tra l'altro sto seguendo) che mostrerebbero che visioni,rapimenti alieni, situazioni di fluttazione, sono frutto del campo elettromagnetico che influiscono sul cervello in maniera più o meno intensa.
Questi misteri dell'elettromagnetismo voglio però approfondirli su un post dedicato.

Vorrei riproporvi il filmato del presunto feto "ibrido" :




Forse una parte di noi desidera che esistano davvero gli alieni, un'altra parte invece li teme, creando così un alone di mistero su qualsiasi cosa esso riguardi.
Ecco che allora un pallone aereostatico diventa un UFO, un barbagianni diventa un alieno e i fasci di luce in cielo diventano scie delle astronavi.
A volte è la nostra incredibile immaginazione a farci credere di vedere ciò che desideriamo, quindi questi misteri sono solo delle illusioni.

Se volete tornare all'Homepage cliccate qui sotto :
i misteri finalmente svelati

Nessun commento: