Pagine

Mistero sugli alieni svelato

Odio parlare di misteri quando quest'ultimi sono delle palesi bufale.
Giovanna, la donna rapita dagli alieni (leggetevi il post a riguardo), sostiene che il suo bambino sia un incrocio tra lei e un extraterrestre.
Recentemente su internet gira la voce che il presunto feto sia in realtà un feto di coniglio squoiato, il quale è stato per l'occasione assomigliante ad un umano. Il mistero è dunque svelato.

Quello che più ferisce però è il fatto che in televisione, come sulle riviste pseudoscientifiche, si raccolga di tutto pur di fare notizia, pur di avere più visibilità oppure vendere di più.
Perchè si sa, i misteri e l'ignoto attirano sempre l'attenzione.
Ho già scritto un post a riguardo della presunta presenza degli alieni sulla terra, non la ritengo una cosa possibile e nemmeno lontanamente plausibile, per due motivi.

Il primo consiste nel fatto che l'universo è grande, molto grande, talmente grande che non si riesce a colmare nemmeno con l'immaginazione le lunghe distanze.
Anche ammettendo che i presunti alieni riescano a superare la velocità della luce (il come rimarrebbe un mistero, forse curvando lo spazio tempo e creando un worm-hole) si arriva al secondo motivo, ovvero che gli alieni non sarebbero affatto pacifici con noi e ci sterminerebbero in un secondo.
Vi domanderete perchè.
Perchè se sono riusciti a piegare lo spazio tempo e a creare buchi neri stabili per passare da una parte dello spazio all'altra in pochi secondi sicuramente sono milioni se non miliardi di anni avanti di noi tecnologicamente e intellettualmente.
Noi esseri umani saremmo molto fastidiosi agli occhi di un extraterrestre (è dura avere a che fare con gli esseri umani) sicuramente ci vedrebbero come degli scarafaggi tremendamente stupidi e tremendamente inutili.

Nessuna razza aliena ci studierebbe per anni, come dicono gli ufologi.
Nessuna razza aliena ci potrebbe considerare abbastanza intelligenti da entrare in contatto.

A questo punto è molto più plausibile che gli alieni siano in mezzo a noi da milioni di anni e che si cammuffino in animali o addirittura in esseri umani.
Questo per dire quanto sia scettico sugli avvistamenti UFO e alieni che ci studiano da anni e ci perseguitano con i rapimenti.

Trasmissioni di un certo tipo dovrebbero se non altro avere la decenza di discutere di questi argomenti come fanno tutti gli altri.
Si ripeterenno sempre le stesse cose forse, ma almeno non si prende in giro la gente fino a questo punto.


Clicca qui sotto per tornare all'homepage :
i misteri finalmente svelati

Nessun commento: