Pagine

Alieni ad Aviano, storia archiviata?


Qualche anno fa sentii parlare per la prima volta di una presunta base aliena, sita ad Aviano( in Friuli) nella zona est, più precisamente vicino ad una base militare USA.
Colui che sosteneva che "gli alieni abitavano a casa sua" era un noto professore di matematica che da anni si dedicava alla caccia agli UFO.
Caccia che è durata poco, dato che "i grigi" ( così li chiama) erano a due passi da casa sua.
Siccome in questo campo troppe volte gli avvenimenti finiscono nel dimenticatoio mi sono chiesto se i fatti di Aviano avessero avuto un risvolto, o perlomeno qualche sviluppo visto che allora, stiamo parlando del 2005, questo matematico sosteneva di avere foto della base aliena, della navicella spaziale e persino degli alieni.
Sosteneva peraltro di aver fatto autenticare le foto dagli "esperti" che convalidarono l'effettiva autenticità delle foto.
Tutto questo è stato perfino sui giornali ed ha riscontrato molto interesse nelle persone del luogo ma...... come ho detto prima queste storie spesso finiscono nel dimenticatoio, non perchè non siano interessanti ma perchè alla fine della favola non c'è mai un epilogo, la cosiddetta prova certa non viene mai fornita, ed in questo caso di queste foto non c'è mai stata traccia.
Lui sosteneva di averle ma nessuno le ha mai viste, fino al giorno in cui non se nè più parlato.


Io vorrei approfondire di più questa vicenda, andrò magari ad Aviano per vedere la campagnia con i miei occhi e magari intervistare il professore, magari ste foto salteranno fuori.

Nessun commento: